Eletto il nuovo direttivo di Via Pacis, Zanon confermato presidente

È stato eletto il nuovo Consiglio generale dell’associazione Via Pacis. Riconfermato alla presidenza Ruggero Zanon, avvocato di Arco, mentre sono stati eletti consiglieri per i prossimi cinque anni Danilo Bonometti, Emanuele Vivaldelli, Ilaria Marisa, Lucia Romani, Margarita Camacho e Martina Sartorelli.

L’elezione si è svolta durante l’Assemblea generale di Via Pacis, che si è svolta dal 3 al 7 luglio al Centro internazionale di Arco e che ha coinvolto 50 delegati, alcuni dei quali in collegamento online da Colombia, Ecuador e Kenya.

Dal lavoro delle commissioni è scaturito un “Documento programmatico per il quinquennio 2024-2029”, dove spicca l’attenzione all’apertura, alla mondialità, alla missione là dove lo Spirito guida, mantenendo salda la fedeltà al carisma originario che la Chiesa ha confermato con l’approvazione definitiva dello statuto nel 2023.

L’assemblea è terminata con una Messa nella chiesa Collegiata di Arco, animata dalla corale Via Pacis, presieduta dal vicario di zona don Dario Silvello e dal parroco di Arco don Francesco Scarin.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina