A Mezzocorona concerto dei Nomadi per Fondazione Trentina Autismo

Sabato 8 marzo alle ore 21.30 al PalaRotari i Nomadi si esibiranno a sostegno della Fondazione Trentina Autismo

Sabato 8 marzo alle 21.30 al PalaRotari di Mezzocorona i Nomadi si esibiranno in un concerto benefico a sostegno della Fondazione Trentina per l’Autismo onlus.

Numerosi i brani in scaletta: “Io Vagabondo” – Disco di Platino nel 2024 -, “Dio è morto”, “Un giorno insieme”, “Un pugno di sabbia” “ Come potete giudicar”: i successi di una carriera lunga oltre 60 anni. Musica per tutte le famiglie e per tutte le età, arricchito dalla nobiltà dello scopo solidale e da una sorpresa in apertura.

Mantenendo il loro stile e la loro filosofia musicale, i Nomadi hanno attraversato tre generazioni rappresentando un punto fermo nella musica italiana: dalle canzoni di protesta, al beat, al rock, alle prove cantautorali, fino a Sanremo. Anche dopo la morte del leader Augusto Daolio, hanno saputo mantenere intatto il loro modo di porsi e rafforzare una carriera di grandi successi. Vari frontman si sono succeduti e tutti hanno saputo dare la loro impronta, senza snaturare il suono della band di Novellare (RE).

Per maggiori informazioni consultare il sito di Fondazione Trentina Autismo. Prevendite su ticketone.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina