Sabato 8 marzo alle 21.30 al PalaRotari di Mezzocorona i Nomadi si esibiranno in un concerto benefico a sostegno della Fondazione Trentina per l’Autismo onlus.
Numerosi i brani in scaletta: “Io Vagabondo” – Disco di Platino nel 2024 -, “Dio è morto”, “Un giorno insieme”, “Un pugno di sabbia” “ Come potete giudicar”: i successi di una carriera lunga oltre 60 anni. Musica per tutte le famiglie e per tutte le età, arricchito dalla nobiltà dello scopo solidale e da una sorpresa in apertura.
Mantenendo il loro stile e la loro filosofia musicale, i Nomadi hanno attraversato tre generazioni rappresentando un punto fermo nella musica italiana: dalle canzoni di protesta, al beat, al rock, alle prove cantautorali, fino a Sanremo. Anche dopo la morte del leader Augusto Daolio, hanno saputo mantenere intatto il loro modo di porsi e rafforzare una carriera di grandi successi. Vari frontman si sono succeduti e tutti hanno saputo dare la loro impronta, senza snaturare il suono della band di Novellare (RE).
Per maggiori informazioni consultare il sito di Fondazione Trentina Autismo. Prevendite su ticketone.