Torna dal 24 al 27 aprile al teatro di Pergine Valsugana la quarta edizione di Signal to Noise, la rassegna di musica contemporanea che unisce performance sonore, installazioni artistiche e approfondimenti, proposta dall’Associazione culturale Anomalía ETS in collaborazione con Azione_Improvvisa.
I dettagli della programmazione sono stati illustrati da Margherita Berlanda (presidente Associazione culturale Anomalia) e Pierpaolo Dinapoli (chitarrista Azione_Improvvsa Ensemble).
Signal to Noise è un progetto di ricerca e innovazione musicale che dal 2018 esplora le frontiere della musica contemporanea attraverso performance, installazioni e collaborazioni internazionali. Il progetto nasce con l’intento di promuovere la cultura della sperimentazione sonora e della creazione artistica senza confini, dando voce agli artisti più audaci della scena musicale internazionale. “Signal to Noise è il nostro punto di incontro tra la musica d’avanguardia, le tecnologie elettroniche e la sperimentazione performativa. Un’occasione unica per il pubblico di vivere un’esperienza sensoriale senza precedenti”, spiega Berlanda.
INFORMAZIONI
Tutti gli eventi si terranno presso il Teatro di Pergine (Pergine Valsugana, TN). Talk e installazioni sono introduttivi all’esperienza concertistica che seguirà durante ogni serata. Per acquistare i biglietti o prenotare i talk visitare il sito https://www.teatrodipergine.it/