A Rovereto doppio brindisi pasquale sabato 19 aprile

Sabato 19 aprile, dalle 11 alle 13, nel giardino della chiesetta di Sant’Osvaldo in via Santa Maria, a Rovereto, torna l’appuntamento con il Gloria pasquale, l’antica consuetudine promossa dai commercianti roveretani di un tempo di organizzare un momento conviviale per lo scambio di auguri con cittadini e clienti. Una tradizione raccolta e rilanciata alcuni anni fa dal Distretto Santa Maria, nato all’interno del progetto di Rigenerazione urbana di Rovereto.

In Santa Maria si potrà brindare e nello stesso tempo ammirare le vespe storiche del Vespa club Rovereto, con il supporto del Registro Storico Nazionale Vespa e la novità di quest’anno rappresentata dalla collaborazione con il Registro Storico Nazionale Fiat e la presenza in piazzetta Sant’Osvaldo di alcune auto d’epoca. Il tutto accompagnato dalla “musica del cuore” ed i primi gelati di “Anto’s Il carretto dei gelati”.

Per consentire tutte le attività prevista via Santa Maria resterà chiusa al transito e alla sosta dalle 9 alle 15, dopo l’incrocio con viale Schio. Sempre domani, dalle 11.30 alle 13.30, si potrà effettuare un altro brindisi anche nel Distretto San Marco, questa volta presso il bar Quattro Canti di via Mercerie al “gloria pasquale” offerto dai commercianti di via Mercerie.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina