A Meano dal 6 all’8 giugno il 5° torneo dedicato alla memoria di Sofia Santuari

Per il quinto anno consecutivo il campo sportivo di Meano sarà il terreno di gioco dove si disputerà il torneo di calcio dedicato alla memoria di Sofia Santuari, la bambina strappata dall’amore dei suoi cari il 13 agosto 2020. Per ricordarne il sorriso e l’entusiastica voglia di vivere l’U.S. Dolasiana, in collaborazione con la Circoscrizione di Meano, organizzerà da venerdì 6 a domenica 8 giugno un’intensa kermesse calcistica riservata ai giovani atleti Under 15 di sei società trentine. In lizza, per il girone A le compagini del Calisio, Albiano e Val di Cembra, mentre per il girone B la VIPO, Dolasiana e Molvenospor.

Nella prima giornata di gioco, venerdì 6 giugno (con partite da un tempo unico della durata di 35’), si affronteranno alle 19,00 il Calisio – Albiano, alle 19,50 il Calisio – Val di Cembra e alle 20,40 l’Albiano – Val di Cembra.

Nella seconda giornata invece, sabato 7 giugno (sempre con incontri da un tempo unico di 35’) alle 17,00 saranno di scena la Dolasiana – Molvenospor, alle 17,50 la Dolasiana – Vipo, mentre alle 18,40 il Molvenospor – Vipo.

Domenica 8 giugno, terza giornata di gara (con partite da due tempi della durata di 25’), si disputerà alle 9,00 la finale per il 5° e 6° posto, alle 10,20 quella per il 3° e 4° posto ed infine alle 11,40 la finale per il 1° e 2° posto.

Le premiazioni avranno luogo alle 13. Per la durata del torneo sarà presente un fornito servizio bar con ristoro. Alle 16 concluderà la manifestazione l’estrazione della lotteria.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina