A Riva Congressi fino al 17 giugno “Expo Riva Schuh e Gardabags”

E’ ospitata fino al 17 giugno a Riva del Garda Expo Riva Schuh e Gardabags, con 1100 espositori, aziende e ditte di 41 Paesi diversi.

Questa è l’edizione numero 103, che sarà anche l’occasione per festeggiare importanti anniversari, come i 40 anni di ASSOPROV – Associazione Promotori Vendite Calzature, i cui rappresentanti espongono nel padiglione D, e gli espositori pugliesi con Expo Riva Nights, serata che ospiterà lo spettacolo de La Notte della Taranta.

“Ancora una volta possiamo assicurare ai compratori internazionali un’offerta che non ha eguali, per varietà di qualità e prezzi oltre che per l’internazionalità – ha dichiarato Roberto Pellegrini, presidente di Riva del Garda Fierecongressi. – Sono oltre 1100 gli espositori, brand e ditte rappresentate che occupano 11 padiglioni e 4 hotel, per un totale di 51.400 metri quadri. Quasi 400 espositori provengono dalla Cina, circa 200 da tutti i principali distretti italiani e 104 dalla Turchia”.

41 Paesi rappresentati (40% Europa, 60% resto del mondo), con una prima volta per Singapore, Ungheria e Ucraina. Sono 202 le aziende espositrici alla loro prima partecipazione, un numero che assicura il giusto mix di continuità e ricambio che ogni compratore desidera.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina