Lucio Gardin apre il “Teatro Capovolto 2025” con “La DiVin Commedia”

È pronta a partire la nuova programmazione del Teatro Capovolto – La città in scena, la stagione estiva del Teatro Sociale, curata dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento. Sarà Lucio Gardin ad inaugurare la rassegna: giovedì 3 luglio sarà sul palco in piazza Cesare Battisti con La DiVin Commedia – Il sommelier la notte non dorme, decanta, uno spettacolo multimediale che, combinando musica e immagini, celebra il mondo vitivinicolo.

“In quest’epoca del tutto e subito, il viticoltore ci insegna il valore dell’attesa – osserva Lucio Gardin – perché non esiste una App per accelerare il processo di vinificazione, bisogna aspettare, in certi casi anche decine di anni. Ci vuole pazienza. Pazienza, una parola oggi sconosciuta”.

Al termine dello spettacolo è infatti previsto un brindisi offerto da Altemasi Trentodoc. I biglietti costano 10 euro e sono acquistabili online su ticket.centrosantachiara.it/content e presso le biglietterie del Centro S. Chiara. Si ricorda che la cassa in Piazza Battisti è aperta solo nei giorni di spettacolo, a partire dalle ore 20.15. Per maggiori informazioni chiamare il numero verde 800013952 o visitare il sito www.centrosantachiara.it

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina