Al MUSE domenica 6 luglio arriva il Giro d’Italia a 4 zampe

Domenica 6 luglio dalle 11 alle 16 il MUSE ospiterà la settima tappa del Dogs & Museum Road Show 2025-2026 di Bauadvisor. “Dogs & Museum” è un servizio per animali a quattro zampe che si avvale del lavoro di 400 dog sitter, le quali assistono i proprietari di cani che vogliano visitare musei e mostre, in accordo con le principali realtà espositive nazionali.

Mentre il padrone visita il museo, le dog sitter fanno passeggiare e divertire i cani nelle aree verdi vicine al Museo e, all’orario concordato per la fine della visita, si fanno ritrovare davanti all’ingresso del Museo per la riconsegna dei cani. Dal 12 gennaio “Dog & Museum” è partito in un tour che coinvolge 55 città e 280 musei, che proseguirà fino al 5 aprile 2026. Le date scelte per le tappe del tour coincidono con le domeniche di ingresso gratuito nei musei di stato.

Domenica 6 luglio, dunque, dalle 11 alle 16, le dog sitter di Bauadvisor, in accordo con il MUSE, saranno a disposizione dei visitatori e per l’intera giornata il servizio di dog sitter sarà gratuito per tutti i visitatori del Museo con cane al seguito.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina