Sarà un divertente monologo tutto al femminile ad animare, sabato 26 luglio, il palco del Teatro Capovolto di piazza Cesare Battisti, a Trento. La Stagione estiva del Teatro Sociale curata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara, prosegue con lo spettacolo della stand up comedian Alice Mangione intitolato Cruda e Nuda.
Alice Mangione, nota per essere, insieme a Gianmarco Pozzoli, l’ideatrice di “The Pozzolis Family”, porterà a Trento il suo spettacolo in cui si dice pronta a dire la verità, tutta la verità nient’altro che la verità. “Pensate come sarebbe la vostra giornata se poteste dire tutto quello che pensate agli altri ma anche a voi stessi“, è il senso del monologo per cui Alice Mangione, basandosi ironicamente sui tarocchi, rifletterà su tutte le parti che ci rendono quello che siamo.
La Stagione estiva del Teatro Sociale si inserisce all’interno del contenitore “Trento aperta 2025 – Un’estate, una città”, ricco palinsesto coordinato dall’Ufficio Cultura turismo eventi del Comune di Trento. I biglietti sono acquistabili online su ticket.centrosantachiara.it/content e presso le biglietterie del Centro S. Chiara. Si informa che la cassa in Piazza Battisti è aperta solo nei giorni di spettacolo, a partire dalle ore 20.15. Si ricorda che nella platea del Teatro Capovolto non è consentito l’accesso ai cani.
Per maggiori informazioni chiamare il numero verde 800013952 o visitare il sito www.centrosantachiara.it