L’Apt Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, in collaborazione con il Comune di Trambileno, propone un appuntamento per la vigilia della notte di San Lorenzo. Forte Pozzacchio aprirà le sue porte sabato 9 agosto per un evento che unisce la passione per il buon vino, la gastronomia locale e la musica.
Sarà possibile degustare una selezione di vini locali e acquistare le prelibatezze proposte da “I Dogali”. L’atmosfera sarà resa ancora più magica dalla musica su vinile proposta dai Mobororè, duo di giovani artisti.
Il biglietto comprende 4 degustazioni e l’entrata al forte e all’evento con dj-set. Sarà possibile scegliere tra due percorsi di degustazione, percorso “Roccia” e percorso “Stelle”, i quali avranno una selezione di vini differenti. Sarà possibile poi acquistare in loco più calici di vino o bottiglia, oltre a quelli in degustazione per proseguire con la serata a ritmo di vinili.
Il costo dell’evento è di 15 euro a persona, compreso di degustazioni. È anche possibile prenotare la visita accompagnata del forte in notturna ad un costo aggiuntivo di 6 euro.
L’evento si svolgerà dalle 19.00 alle 23.00 e sarà possibile prenotare fino alle 17.00 del giorno stesso sul sito visitrovereto.it