Ancora grande musica al Teatro Capovolto, la Stagione estiva del Teatro Sociale curata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento, che giovedì 21 agosto avrà il grande piacere di ospitare a Trento (piazza Cesare Battisti) il pianista e compositore Paolo Jannacci con “In concerto con Enzo”, una serata tra musica jazz e canzoni d’autore, che raccoglie il suo repertorio di brani jazz originali e le canzoni più amate di suo papà Enzo, definito da Roberto Vecchioni “l’unico grande genio musicale che abbiamo avuto in Italia”.
“Tantissimi amici hanno chiesto di potermi ascoltare in concerto, facendo vivere ancora le canzoni del papà, sapendo che io fossi la persona più indicata per farlo. – spiega lo stesso Paolo Jannacci – Ho deciso di offrire al pubblico uno spettacolo di canto e musica, che comprende il mio repertorio di brani jazz originali e le canzoni di Enzo più care al pubblico e alla mia famiglia”.
Sul palco Paolo Jannacci sarà accompagnato da Stefano Bagnoli (batteria e percussioni), Marco Ricci (contrabbasso e basso elettrico) e Daniele Moretto (tromba, flicorno e cori).
INFORMAZIONI
Biglietti acquistabili online su ticket.centrosantachiara.it/content e presso le biglietterie del Centro S. Chiara. Si informa che la cassa in Piazza Battisti è aperta solo nei giorni di spettacolo, a partire dalle ore 20.15.
Si ricorda che nella platea del Teatro Capovolto non è consentito l’accesso ai cani.
Per maggiori informazioni chiamare il numero verde 800013952 o visitare il sito www.centrosantachiara.it