A Tesero il talent “Diventeranno famosi?” In gara bambini dai 7 ai 17 anni

Divertente spettacolo a Tesero, presso il piazzale delle scuole, in una piacevolissima serata estiva. Protagonista il piccolo Coro Millenote, che, su innovativa idea della maestra Miriam Vinante, ha messo in scena un talent con 20 concorrenti dai 7 ai 17 anni, che si sono sfidati in canti, balli musica e magia.

Tre canti d’assieme dei piccoli coristi hanno aperto la sequela di 12 numeri diversi, preparati in proprio con sicuro intento di vincere, ma motivati soprattutto dal desiderio di mettersi in gioco e divertirsi. Garantita la riuscita!

Una qualificata giuria, esperta in musica, arte e spettacolo, interloquiva a fine esibizione con l’artista su risultato ed emozione, e anche il folto pubblico doveva alla fine votare bravura ed impegno degli artisti. Personali e divertenti le risposte agli esperti, solo cornice di una sana competizione a suon di note, guizzi e costumi.

Bravissimi tutti, dalla piccola solista Giada, alla coppia di fratellini quasi maghi, a ballerini singoli, in coppia o gruppo, che con stili diversi hanno coinvolto i presenti in ritmi e coreografie immaginifiche, su musiche a tema o di allegre fisarmoniche.

A vincere il talent “Diventeranno famosi?” è stato Nicolò Deflorian, undicenne, in un balletto travolgente, classificato primo dalla giuria, come dal pubblico. Al secondo posto il trio “i pop e le pop” di nove anni e al terzo, a pari merito, la cantante Emma Unico, dodicenne, e la ballerina Stella Salvestrini, di undici anni.

Una conduzione briosa, un tifo vivacemente espresso, la premiazione assicurata per tutti gli artisti, ha reso la serata spettacolo teserana decisamente vincente. I “talenti sapienziali” di questa comunità sono stati ancora una volta fatti fruttare.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina