Tra il 18 e il 20 agosto lavori in prossimità del “Marinaio”

Nelle notti tra lunedì 18 agosto e mercoledì 20 agosto, salvo maltempo, tra le 21 e le 6 saranno eseguiti i lavori di rifacimento della pavimentazione della rotatoria de “Al Marinaio”, in corrispondenza dell’Uscita 2 della Ss12 – tangenziale di Trento. Lo comunica il Servizio gestione strade della Provincia di Trento.

Per consentire l’esecuzione di tale intervento è prevista la chiusura al traffico, negli orari indicati, della rotatoria stessa; in particolare, saranno chiuse al traffico via Marinai d’Italia, via Ragazzi del ’99, nonché le piste di ingresso/uscita dalla rotatoria.

Rimarrà invece aperta al traffico, proveniente dalla carreggiata sud della tangenziale, la bretella di collegamento con la Sp90 Destra Adige e la stazione autostradale A22 di Trento Sud, in modo da garantire l’accessibilità all’abitato di Ravina e al casello di Trento Sud, il quale rimarrà aperto in ingresso verso l’autostrada, ma sarà chiuso in uscita.

Per quanto riguarda la Ss12 tangenziale di Trento, il traffico in ingresso/uscita sarà deviato sulle Uscite 1 (Mattarello), 3 (Via Al Desert) e 4 (Ospedale).

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina