A Sardagna venerdì “un caffé con il sindaco” Franco Ianeselli

Venerdì 19 settembre torna “Un caffè con il sindaco”, l’iniziativa ideata dal primo cittadino di Trento, Franco Ianeselli. Stavolta il format farà tappa a Sardagna, sempre dalle 7 e fino alle 9, nella sala circoscrizionale.

Lo spazio è dedicato a chi ha bisogno di un incontro vis a vis con il sindaco per sottoporre un problema, per suggerire una soluzione, per segnalare un disservizio o anche solo per scambiare qualche idea sulla città.

Agli incontri saranno presenti anche i presidenti delle Circoscrizioni. Per maggiori informazioni o per comunicare la propria presenza, è possibile chiamare il numero 0461.884216.

Il “tour” proseguirà con gli appuntamenti del 26 settembre sul Bondone al bar gelateria Fogarolli, al bar Savoia di Gardolo il 3 ottobre e a Villazzano, al bar pizzeria J&J il 10 ottobre, mentre venerdì 17 ottobre l’appuntamento sarà al bar Salè di Povo. Venerdì 24 ottobre sarà il bar Dolce Cuore di Mattarello a ospitare il caffè con il sindaco e il 31 ottobre il bar Il Panino nella Circoscrizione San Giuseppe – Santa Chiara. Venerdì 7 novembre sarà la volta del bar Botanical 36 in centro storico e il 14 del bar Archibugio a Meano. Gli ultimi due incontri sono in programma venerdì 21 al Caffè Cadorin, nella circoscrizione Oltrefersina, e venerdì 28 al bar Be Place nella circoscrizione Argentario.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina