Aperte le iscrizioni a “Trentatré Trentini”, il percorso per appassionati di teatro, danza e musica

Sono aperte le iscrizioni al progetto Trentatré Trentini, un percorso di crescita, arricchimento e consapevolezza aperto a tutti gli appassionati di teatro, danza, musica e in generale di spettacolo dal vivo.

Attraverso questa call pubblica, si formerà un gruppo che potrà fruire di un percorso di 10 appuntamenti speciali tra il meglio delle programmazioni di spettacolo dal vivo (teatro, danza, musica, performance) in regione, con particolare attenzione ai linguaggi del contemporaneo, oltre a prove aperte, incontri, approfondimenti e visite guidate. Inoltre, i partecipanti al progetto avranno inoltre diritto a tariffe convenzionate con tutti i maggiori enti di spettacolo dal vivo del Trentino-Alto Adige.

COME FUNZIONA

È possibile iscriversi al progetto rispondendo a una call pubblica aperta a tutte e tutti entro martedì 30 settembre 2025, versando successivamente una quota unica di adesione di 50 €, ridotti a 33 € a chi è già iscritto al percorso “gemello” ’33 Trentini Arte’, con modalità di pagamento che verranno comunicate a chi aderirà al progetto. Il gruppo si incontrerà in un primo appuntamento di conoscenza reciproca e di informazione sul progetto, in programma lunedì 7 ottobre alle ore 18 alla Bookique di Trento.

COME ADERIRE

La partecipazione è aperta a tutti, senza limiti di età, formazione, provenienza. Per proporre la propria candidatura, basta seguire questo link: bit.ly/adesioni-33-teatro-danza-2025-2026 e inserire nome, cognome, indirizzo e-mail e un contatto telefonico entro martedì 30 settembre 2025.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina