Venerdì 17 ottobre il Centro polifunzionale di Povo, gestito dalla Apsp Margherita Grazioli, celebra 20 anni di attività dedicati al benessere della comunità.
Nel corso di questi due decenni, il Centro è diventato un punto di riferimento importante per il territorio, distinguendosi nella rilevazione dei bisogni, nella cura delle persone adulte e anziane e nel sostegno alle famiglie. Un percorso di crescita costante che ha portato alla realizzazione di servizi integrati e innovativi, tra cui gli alloggi protetti, il centro diurno, il centro servizi, il punto prelievi e Casa Melograno.
Per celebrare questa importante ricorrenza, il Centro organizzerà nel corso della giornata alcuni momenti dedicati agli utenti dei servizi e, alle 16, un evento aperto alla cittadinanza. Sarà l’occasione per condividere i traguardi raggiunti e riflettere insieme sul futuro.
Prima del 17 ottobre, giovedì 9 ottobre alle 20.30, al Teatro Concordia di Povo verrà proposto lo spettacolo “Attraverso i tuoi occhi”, di e con Giovanni Dallapè, con Luca Pedron e Stefano Bonatti. Il concerto-spettacolo è stato portato in scena in occasione dell’Alzheimer Fest di Levico e nella Giornata Mondiale Alzheimer.