C’è tempo fino al 20 ottobre per partecipare ad “UploadSounds”

UploadSounds, la piattaforma musicale dell’Euregio, anche quest’anno mette in palio una serie di servizi, del valore complessivo di 16mila euro, da destinare alla crescita artistica e professionale dei migliori talenti della musica di Trentino, Alto Adige e Tirolo.

Per partecipare, basta avere meno di 36 anni ed essere domiciliati o residenti in una delle tre Province dell’Euregio. L’iscrizione è semplice e totalmente gratuita: è sufficiente andare sul portale www.uploadsounds.eu entro le 23.59 di lunedì 20 ottobre, compilare il form d’iscrizione online, caricare un proprio brano inedito in formato mp3 assieme a un’immagine o foto e compilare una scheda informativa sul proprio percorso artistico e sul progetto musicale.

Il brano originale sarà quindi valutato da una giuria internazionale composta da professionisti del mondo musicale: compositori, musicisti, critici, giornalisti che selezioneranno i 12 finalisti del contest. Due le categorie in gara: quella riservata agli artisti under 21 e quella generale, dedicata ai musicisti nella fascia d’età tra i 22 e i 35 anni, i cui vincitori saranno proclamati dopo una giornata di audizioni finali in programma il prossimo 15 novembre.

Per ulteriori dettagli, il regolamento 2025 è scaricabile dal sito ufficiale dove ogni band iscritta avrà a disposizione una pagina completa: una vetrina per promuovere la propria musica e presentarsi al vastissimo pubblico del web e dei social network. Si conferma così anche quest’anno l’impegno nel sostegno e nella valorizzazione dei talenti musicali delle tre province dell’Euregio introdotto da UploadSounds.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina