“Trento città del Natale” offre l’occasione, con iscrizione entro domenica 26 ottobre, ad enti no profit e associazioni senza scopo di lucro di diventare protagonisti delle feste e animare piazze, cortili, Rsa, ospedali e la Casa circondariale con spettacoli di teatro, danza e musica, laboratori e letture teatralizzate.
Gli eventi, che potranno avere carattere stanziale o itinerante e saranno aperti al pubblico gratuitamente, dovranno svolgersi durante i fine settimana di dicembre, da lunedì 8 a mercoledì 24 dicembre oppure in altre date del mese proposte all’Amministrazione.
Per sapere come fare domanda, i criteri di valutazione, il budget disponibile e maggiori dettagli, è possibile consultare il bando pubblicato sul sito del Comune. Le specifiche sulla tipologia di spese ammissibili e le modalità di rendicontazione sono invece specificate nelle linee guida allegate al bando.
Per maggiori informazioni, è possibile chiamare la segreteria del servizio Cultura Eventi Sport e Giovani allo 0461.884286 o scrivere all’indirizzo mail servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it