Nel cartellone di spettacoli proposto dal Centro Servizi Culturali S. Chiara Trento, tra le novità di questa Stagione spicca “Forza Quattro”, un un calendario di appuntamenti capace di riunire un poker d’assi della comicità e del teatro trentino come Loredana Cont, Mario Cagol, Andrea Castelli e Lucio Gardin.
Il compito di inaugurare “Forza Quattro” spetterà a Mario Cagol, che sabato 25 ottobre sarà sul palco del Teatro Sociale di Trento con Novecento, monologo teatrale di Alessandro Baricco. Diretto da Mirko Corradini, e accompagnato con musica dal vivo da Michael Strom, Mario Cagol porterà in scena la splendida e profonda storia del pianista sull’oceano Danny Boodman T.D. Lemon Novecento, diventata nel 1998 anche un film di grande successo grazie a Giuseppe Tornatore. Una produzione Compagnia TeatroE, in collaborazione con Centro Servizi Culturali S. Chiara e Coordinamento Teatrale Trentino.
INFORMAZIONI
Biglietti acquistabili in prevendita su https://ticket.centrosantachiara.it/content oppure presso le biglietterie del Centro S. Chiara. Per maggiori informazioni su prezzi, spettacoli e orari, visitare il sito www.centrosantachiara.it oppure chiamare il numero verde 800013952.