Nuovo incontro di “Strade da Vivere – Trento in movimento” giovedì 30 ottobre alle 20 in via La Clarina 2/1, a Trento, per confrontarsi sugli interventi sperimentali e discutere di un eventuale zona 30: è la tappa del percorso partecipato in cui la cittadinanza può proporre migliorie e conoscere i lavori realizzati.
Nel corso della serata, oltre a ripercorrere i progetti sperimentali eseguiti dall’amministrazione su progetto dell’architetto urbanista Matteo Dondè, verranno presentate delle proposte di modifica nate per risolvere le criticità segnalate dai cittadini in questi primi mesi di sperimentazione. I partecipanti potranno inoltre esprimere le proprie opinioni in merito ai cambiamenti proposti, confermando la validità della sperimentazione o proponendo ulteriori migliorie.
Inoltre, fino alla fine del mese sarà infatti possibile compilare il questionario online che offre l’opportunità di valutare gli interventi realizzati e permettere all’amministrazione di conoscere le opinioni della cittadinanza. I dati raccolti con questa modalità saranno presentati durante la serata conclusiva del percorso partecipato, che si terrà indicativamente a fine novembre.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa: https://www.comune.trento.it/Vivere-il-comune/Approfondimenti/Strade-da-vivere-Trento-in-movimento