A Rovereto venerdì torna “Shopping aspettando Halloween”

È tutto pronto per la 22esima edizione di “Shopping Aspettando Halloween”, in programma venerdì 31 ottobre e promosso dal Confcommercio Rovereto e Vallagarina in collaborazione con il Comune di Rovereto e l’Apt Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, la Cassa Rurale AltoGarda Rovereto e numerose realtà del territorio, a cominciare dai Distretti di Rigenera Rovereto.

Gli studenti del Cfp-Upt Scuola delle professioni per il terziario di Rovereto hanno proposto un abbellimento a tema per le vetrine dei negozi: “Siamo al fianco degli operatori commerciali della città con grande impegno – così il direttore Paolo Zanlucchi -, crediamo molto nelle proficue collaborazioni che abbiamo instaurato, un valore aggiunto per i nostri ragazzi ma anche per le imprese del terziario. Ringrazio studenti e docenti della nostra scuola per la creatività e l’impegno profusi in questo progetto”.

Per tutta la giornata sono in programma truccabimbi, bolle giganti e fiabe mostruose in piazzale Giacomelli; performance di danza in piazzale Giacomelli; picnic Insieme con tè caldo e animazione sempre in piazzale Giacomelli; laboratori creativi per bambini in via Roma e via G. M. della Croce; caccia al tesoro nei negozi aderenti del Distretto della Quercia; castagnata con il Gruppo Alpini di Lizzanella in via don Rossaro; esibizioni di danza e simpatica sfilata con majorettes; spettacoli itineranti, trampolieri e magia; e paella Mostruosa e grande concerto live di chiusura in piazzale Giacomelli.

Tra gli appuntamenti più attesi, “No Fear of the Witch”, spettacolo di danza e fuoco dove l’impossibile diventa possibile, per la regia di Iris Rizzi (ore 18.00, Piazza delle Erbe); e “Halloween Stilt Walkers Show”, spettacolo su trampoli (15.30 – 18.30, vie e piazze del centro). La giornata si chiude con il concerto dei Gremps dalle 20 alle 22 in piazzale Giacomelli. Alle 20.30 previsto uno spettacolo di flamenco – in Sala Filarmonica – con ospite speciale Miguel Angel Espino (ingresso €10, ridotto €5 fino a 14 anni, gratuito fino a 6 anni).

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina