Stagione sciistica sul Monte Bondone al via da venerdì 5 dicembre

È tutto pronto per la nuova stagione sciistica sul Monte Bondone: confidando nel meteo favorevole, gli impianti apriranno venerdì 5 dicembre e chiuderanno il giorno di Pasquetta, lunedì 6 aprile 2026.

Lo sci in notturna sarà proposto dal 27 dicembre al 5 marzo sulle piste Diagonale Montesel, Cordela, Lavaman e nello Snowpark. Durante le vacanze di Natale, dal 27 dicembre 2025 al 3 gennaio 2026, si potrà sciare sotto le stelle il martedì e il sabato dalle 20 alle 22.30. Dal 6 gennaio al 5 marzo 2026, invece, l’appuntamento sarà ogni martedì e giovedì, con lo stesso orario.

Lo Snowpark sarà anche quest’anno il cuore pulsante del freestyle con un ricco calendario di eventi dedicati a snowboarder e freestyler da dicembre a marzo. In programma le gare Fisi Freestyle Snowboard Melinda Cup e il Big Bubble Tour Coppa Italia Freestyle ski slopestyle, oltre ai Campionati Assoluti Italiani Fisi Rail Snowboard e al celebre Boss of the Park. Spazio anche alle esibizioni in notturna Horsefeather Night Rail Jam e il granfinale di stagione con la Spring Session. Confermate le tre giornate del photocontest “Poster me” e i test tavole in collaborazione con Drake, che culmineranno nell’evento Drake/Northwave Day il 7 e 8 marzo, con una sorpresa per tutte le riders che vogliono cimentarsi nel freestyle. Tutti i parcheggi del Monte Bondone da Vaneze a Rocce Rosse, inclusi quelli della Baita Montesel e di Vason, saranno gratuiti per l’intera stagione.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina