L’ex ministra del lavoro Elsa Fornero ad FBK venerdì 21 novembre

L’ex ministra del lavoro Elsa Fornero sarà ospite della Fondazione Bruno Kessler venerdì 21 novembre alle 17.30, nella sede di via Santa Croce. L’evento pubblico ha come titolo “Conoscenza economica di base per decisioni individuali consapevoli”.

L’appuntamento sarà introdotto dal direttore FBK-IRVAPP Mirco Tonin, professore ordinario di Politica Economica alla Facoltà di Economia e Management della Libera Università di Bolzano, e avrà come discussant Matteo Ploner, professore ordinario al Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Trento.

L’evento si inserisce nell’ambito del Mese dell’Educazione Finanziaria, iniziativa annuale promossa dal Comitato Edufin. Per partecipare è necessario registrarsi su Eventbrite (QUI il link).

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina