“C’è vita su Venere”, lo spettacolo che gioca con gli stereotipi in scena lunedì

Lunedì 24 novembre, alle 19, alle porte della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la Compagnia Abbondanza/Bertoni presenta C’è vita su Venere. L’assolo con Antonella Bertoni gioca con lo stereotipo femminile suscitando la reazione dello spettatore alle tematiche di genere e interrogandolo sul femminile oggi. Seguirà una conversazione con la prorettrice alle politiche di equità e diversità dell’Università degli Studi di Trento Barbara Poggio dal titolo: “Identità, una questione tra individuo e collettività”. Un’occasione per addentrarsi nella pratica artistica con uno sguardo sociologico e un’attenzione particolare ai processi e percorsi delle donne nella società odierna.

Lo spettacolo si colloca nell’ambito della rassegna Animo!, che prosegue mercoledì 3 dicembre, alle 21, con Annamaria Ajmone, che porta in scena La notte è il mio giorno preferito, mentre martedì 9 e giovedì 11 dicembre in programma ancora due prime regionali: rispettivamente Trickster di Opera Bianco e, a chiudere la rassegna, Il sesso degli angeli di Roberto Castello.

I biglietti sono acquistabili online su Vivaticket e al Teatro alla Cartiera il giorno dell’evento fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina