Eliminazione della violenza contro le donne, “Uomini e parole giuste” al teatro di Civezzano

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, oggi, venerdì 21 novembre alle 20.30, si terrà una serata di sensibilizzazione dal titolo “Uomini e parole giuste” presso il teatro comunale Luigi Pirandello di Civezzano.

Una lettura di testi, accompagnati da musiche e canzoni, che raccontano il rispetto e l’amore attraverso voci di uomini che amano davvero la compagna che hanno scelto, la figlia che è nata, la sorella con la quale sono cresciuti. Non con una visione celebrativa o idealizzante, ma con la consapevolezza che esprimere a parole gioia, dolore, delusione, aspettative, rimpianti è l’unica risposta degna in una relazione che si definisce di amore.

Durante la serata interverranno Isabella Chirico, pedagogista e antropologa, e Paola Morini dell’Osservatorio Interreligioso sulle violenze contro le donne.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina