A Rovereto, presso Palazzo Todeschi, il Christmas Market è pronto ad accogliere turisti e residenti con stand dedicati all’artigianato e al design d’eccellenza, ma anche all’associazionismo: l’Isola della Solidarietà farà conoscere i valori di pace e inclusione, unendo l’esperienza dello shopping alla beneficenza.
Numerose le realtà aderenti al progetto: sabato 20 dicembre Chernobyl Chiama Rovereto, con manufatti natalizi e artigianali a sostegno di progetti per l’infanzia in Bielorussia, e Associazione “Il melograno”, con prodotti di artigianato burundese a sostegno, tra le altre cose, delle adozioni a distanza. Domenica 21 dicembre Athena ODV, con biscotti, souvenir e gadget per finanziare progetti di assistenza a domicilio per ragazzi con disabilità. Mercoledì 24 dicembre, Vivi la città APS e Beselidhja. Venerdì 26 dicembre, Associazione Tabata. Sabato 27 dicembre, Spagnolli-Bazzoni ODV e Gli angeli di Maria. Domenica 4 gennaio, Compagnia Schutzen di Rovereto. E per concludere, martedì 6 gennaio Tam Tam per Korogocho ETS.
Il Christmas Market sarà aperto tutti i sabati e le domeniche dalle 10 alle 19; aperture straordinarie: mercoledì 24 dicembre, venerdì 26 dicembre, lunedì 5 gennaio e martedì 6 gennaio.
Maggiori informazioni su: www.natalerovereto.it.