Nino Frassica & Los Plaggers Band all’Auditorium S. Chiara di Trento a marzp

L’Auditorium S. Chiara di Trento aprirà le proprie porte alla nuova programmazione dell’AudiPop martedì 24 marzo 2026 alle 20.30 con Nino Frassica & Los Plaggers Band – Tour 2000/3000. Una serie di quattro appuntamenti per tutta la famiglia all’insegna della grande comicità, della musica, della riflessione e del divertimento. 

Accompagnato da una band formata da sei formidabili musicisti, l’artista siciliano porterà a Trento la sua inesauribile verve comica con uno show originale che proietterà il pubblico in un coinvolgente viaggio musicale tra concerto e cabaret, con brani rivisti e corretti, tagliati e ricuciti alla maniera di Frassica. 

Nino Frassica sarà accompagnato sul palco dai Los Plaggers (nome formato da una fusione tra Platters e plagio). Lo show è un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale di concerto/cabaret. Una grande festa, un’operazione di memoria musicale con un repertorio formato da oltre cento brani rivisti e corretti, in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla maniera di Frassica.  

Verranno presentati brani come “Cacao Meravigliao”, “Grazie dei Fiori bis” o come “Viva la mamma col pomodoro” al quale verranno aggiunti “Viva la pappa col pomodoro”, ma anche “Mamma mia dammi cento lire” e sigle d’altri tempi come “Portobello” o le musichette della pubblicità; e ancora “Campagna” diventa “Voglio andare a vivere con i cugini di campagna”, e poi “Siamo donne” che si conclude con “Donna a Surriento”, “Neri per sempre” e “Tuca tuca”. 

Biglietti acquistabili online su ticket.centrosantachiara.it/content e www.ticketone.it oppure presso le casse del Centro S. Chiara. 

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina