Madonna di Campiglio tornerà ad ospitare l’evento “Campioni in pista”: dal 18 al 21 gennaio, la presentazione ufficiale della stagione MotoGP 2026 del Ducati Lenovo Team. Le nuove Ducati Desmosedici GP saranno svelate alla presenza del Campione del Mondo in carica Marc Márquez e del due volte Campione del Mondo MotoGP Francesco Bagnaia.
I momenti più importanti saranno la presentazione del Ducati Lenovo Team MotoGP riservata ai giornalisti e agli addetti ai lavori accreditati e, nel pomeriggio, la presentazione al pubblico accompagnata da musica e intrattenimento (lunedì 19 gennaio alle 17, piazza Sissi).
Tra i protagonisti che arriveranno a Madonna di Campiglio, il Campione del Mondo in carica Marc Márquez e il due volte Campione del Mondo MotoGP Francesco Bagnaia insieme a Claudio Domenicali (Amministratore Delegato di Ducati), Luigi Dall’Igna (Direttore Generale di Ducati Corse), Mauro Grassilli (Direttore Sportivo di Ducati Corse), Davide Barana (Direttore Tecnico di Ducati Corse) e Davide Tardozzi (Ducati Lenovo Team Manager).
Il programma di “Campioni in Pista” è disponibile su www.campigliodolomiti.it.