L’Associazione Teatrale Figli delle Stelle APS è lieta di annunciare l’apertura ufficiale della terza edizione della Rassegna di Primavera, un appuntamento ormai consolidato al Teatro di Ospedaletto per quattro appuntamenti dal 14 marzo al 24 aprile.
Questa iniziativa, che mira a promuovere la cultura e la socialità attraverso l’arte del palcoscenico, è resa possibile grazie alla preziosa collaborazione e al fondamentale sostegno del Comune di Ospedaletto.
Il cartellone di questa edizione propone quattro serate sempre alle 20.45. L’apertura della rassegna è affidata a sabato 14 marzo con la commedia “Pozzo dei Miracoli”, portata in scena dalla Compagnia Libero Teatro di Grumes.
Il percorso prosegue sabato 28 marzo con Il “Commissario Improvvisato” della Compagnia El Mesedò di Panchià, per poi riprendere sabato 11 aprile con lo spettacolo “Un drammaturgo sull’orlo di una crisi di nervi” curato dall’Associazione Culturale Le Voci di Dentro di Mezzolombardo.
Il sipario calerà venerdì 24 aprile con l’appuntamento conclusivo “DOC Comicamente Disturbati” presentato dalla Compagnia Gianni Corradini di Villazzano.
Per favorire la massima partecipazione della cittadinanza e delle famiglie, l’organizzazione ha previsto tariffe d’ingresso particolarmente contenute, con un biglietto intero fissato a 5,00 euro e un ridotto a 3,00 euro.
È inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento per l’intera rassegna al costo di 15,00 euro per l’intero e 9,00 euro per il ridotto, per gli spettatori sotto i 12 anni e ai soci dell’Associazione Figli delle Stelle.
Si invita caldamente a procedere con la prenotazione anticipata scrivendo una comunicazione all’indirizzo di posta elettronica teatro.fds@gmail.com.