A Trento Expo si conclude Mondo Donna

Un’ottima affluenza ha caratterizzato il fine settimana dedicato a Mondo Donna, fiera dedicata alla creatività ed al femminile, che si è aperta venerdì presso gli spazi di Trento Expo, dove resterà fino a domenica, ultimo giorno d’apertura.

Una settantina gli espositori presenti all’edizione numero quindici della fiera nata da un’idea di Giorgio Lever ed organizzata dalla Progema di Cesare Bazzanella, Official promoter dell’evento espositivo, che si svolge in piena sicurezza con accesso consentito solo ai possessori di Green pass, mentre all’interno della fiera sarà obbligatorio indossare la mascherina.

Un’importante e consolidata finestra espositiva per quanti vorranno trovare in mostra ed acquistare articoli e servizi legati al mondo del bricolage e dell’hobbistica, decoro e decoupage, lavoro all’uncinetto e a quello a maglia, lana e feltro, arte del quilt e del patchwork, sartoria e urban knitting, punto croce e ricamo, senza dimenticare gli accessori di moda e di bellezza, la bigiotteria e le pietre dure.

Anche in questa quindicesima edizione, negli spazi espositivi allestiti a Trento Expo in via Briamasco 2, le visitatrici, e i loro accompagnatori, trovano espositori qualificati, provenienti da tutta Italia con una forte rappresentanza di aziende regionali che proporranno le ultime novità del settore della creatività e daranno inoltre la possibilità di partecipare a dimostrazioni e corsi all’interno dei vari stand.

Domenica 31 ottobre si svolgerà la giornata conclusiva, con orari di apertura al pubblico dalle 9.30 alle 18.30. Per i visitatori sarà a disposizione un ampio parcheggio, costo 5 euro per l’intera giornata, mentre non mancheranno bar e ristorante. Costo del biglietto d’ingresso 8 euro. Possibilità di prenotazione online a 6 euro

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina