Mercato di San Martino, cambiano gli orari in vista dell’inverno

Comune di Trento e Trentino Solidale offrono un buono per il mercato contadino e il mercato dell’economia solidale a chi ne ha bisogno

Cambiano a partire da oggi, giovedì 4 novembre, gli orari del Mercato di San Martino del giovedì. Si inizia un attimo prima in vista dell’inverno, dalle 16.30 alle 20.30, sempre negli spazi esterni della Bookique di Trento, vicino al Parco della Predara.

Non cambia però la sostanza del mercato, lanciato a fine settembre da un gruppo di produttori dell’Economia Solidale Trentina grazie al progetto di welfare a chilometro zero “Dal Seme al Mercato” finanziato dalla Fondazione Caritro di Trento. Capofila del progetto è Cooperativa Samuele, in partnership con il servizio Politiche Sociali del Comune di Trento, il Caffè Letterario Bookique e la cooperativa sociale Forchetta & Rastrello.

Le persone che frequentano il mercato potranno incontrare, a rotazione, Cooperativa Samuele, Cooperativa Forchetta & Rastrello, associazione Carpe Diem, Azienda agricola Piffer Lidia, associazione El Costurero, azienda agricola Bio e fattoria didattica Maso Canova, azienda zootecnica Amaltea, Maso al Sole, orticoltura Pedergnana Patrizia, Le Api di Giuseppe, Aneghe Taneghe, Biovallelaghi, azienda agricola Le Mandre, Maso Cengi, cooperativa sociale CS4, azienda agricola Marco Tasin e Viracao & Jangada con l’ecosportello Fa’ la cosa giusta! Trento.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina