Los Guardiola portano il grande tango al Palafiemme di Cavalese

Los Guardiola – Photo Lempicka

Anche il Circuito Danza del Trentino Alto Adige organizzato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara inaugura il suo 2022, partendo dalla Val di Fiemme. Martedì 4 gennaio, alle ore 21, il Palafiemme di Cavalese ospiterà infatti Los Guardiola con La commedia del Tango, spettacolo suddiviso in sette quadri ispirati alle poesie di tanghi celebri, con Marcelo Guardiola e Giorgia Marchiori.

Eccellenze del tango internazionale oltreché mimi, ballerini ed attori, Marcelo Guardiola e Giorgia Marchiori, artisticamente conosciuti come «Los Guardiola», sono una delle coppie più amate ed originali: i loro spettacoli hanno percorso i teatri ed i festival di tutto il mondo.

Con La commedia del tango proiettano lo spettatore nel fantastico mondo del loro «Tangoteatro», dove convivono commedia, tragedia, poesia e humor. Attraverso elementi provenienti dalle arti della danza, della pantomima francese e del Tango argentino, gli interpreti, unici a poter mettere in scena le proprie creazioni, sommergono il pubblico in atmosfere tragicomiche piene di poesia.

Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 12 euro acquistabile su www.primiallaprima.it, con una riduzione a 5 euro per le scuole di danza. Per accedere all’evento è obbligatorio essere muniti del Green Pass rafforzato. Inoltre, a seguito del Decreto Legge 24 dicembre 2021, n.221, è previsto l’obbligo di indossare mascherine di tipo FFP2.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina