“Sedimenta”, 14 artisti in mostra allo Spazio Piera

Sarà inaugurata sabato 15 gennaio dalle 18.30 a Spazio Piera, in via Lavisotto 9 Trento, la mostra collettiva di grafica e illustrazione Sedimenta | 14 artisti selezionati” , che raccoglie alcuni tra i numerosi interventi proposti in occasione della call, promossa dallo stesso centro culturale indipendente Spazio Piera, per trovare un’immagine rappresentativa del nuovo progetto SEDIMENTA, che offrirà ad artisti e curatori la possibilità di sperimentarsi e abitare lo spazio nei mesi che verranno.

Sono 14 gli artisti selezionati che hanno tradotto il tema, attraverso molteplici linguaggi espressivi e chiavi di lettura diverse: una sedimentazione di idee che Spazio Piera ha deciso di condividere, presentandole al pubblico in forma di manifesto, un depositarsi sui muri per raccontarsi. L’opera vincitrice della call, dell’artista Ambra Scali, stampata per l’occasione anche su una shopper bag, aspetta di scendere in strada, a raccogliere altro materiale da portare con sé.

L’esposizione rimarrà visibile per un mese con visita su prenotazione al 347 353 7792 o inviando una mail a pierartelab@gmail.com (obbligatorio Super Green Pass).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina