Bollette insostenibili: la Locanda Dal Barba riduce il servizio di ristorazione

Immagine Facebook Dal Barba Locanda e Pastificio

Continuano a colpire duramente gli esercenti, gli spropositati aumenti dei costi dell’energia elettrica e gas, che hanno costretto la Locanda Dal Barba di Villa Lagarina, a prendere la drastica decisione di ridurre il suo servizio di ristorazione.

La Locanda Dal Barba, attraverso la ristorazione, dal 2016 sostiene l’inclusione economica e sociale di giovani con disturbi del neurosviluppo e di persone vulnerabili. Ora però, complici le spese non più sostenibili, il servizio serale sarà ridotto alle sole serate di venerdì e il sabato, mentre dalla domenica al giovedì la cena sarà disponibile solo su prenotazione con numero minimo di 20 persone.

Lo annuncia, sui social, la stessa Cooperativa Sociale Dal Barba: “Visti gli aumenti spropositati dell’energia elettrica e del gas, si trova costretta suo malgrado a ridurre momentaneamente il servizio di ristorazione alla Locanda, anche per preservare la sostenibilità ed il prosieguo delle attività dei suoi ragazzi. Pertanto la Locanda rimarrà sempre aperta a pranzo, mentre l’apertura serale sarà garantita il venerdì e il sabato. Da domenica a giovedì la cena sarà disponibile solo su prenotazione con numero minimo di 20 persone. Confidiamo di poter ritornare all’operatività abituale non appena la situazione lo permetterà. Vi ringraziamo per la comprensione e, come sempre, Vi aspettiamo!!”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina