Trento calcio, contro il Vicenza arriva la quarta sconfitta consecutiva

Ancora un risultato negativo per il Trento calcio, che nel sedicesimo turno del campionato di Serie C, giocato in infrasettimanale nella serata di ieri, 1 dicembre, rimedia al Briamasco la quarta sconfitta consecutiva contro il Vicenza.

Il primo tempo si apre con le due squadre che si studiano a vicenda, ed il primo squillo arriva al 10° minuto con Bocalon, che cerca il goal ma il tiro finisce sopra la traversa. È il Vicenza quindi che tiene le redini della partita per la prima mezz’ora ma senza mai impensierire Marchegiani, ed il primo tempo si chiude in perfetto equilibrio, senza nessuna vera occasione da goal.

Avvio interessante della seconda parte di gioco per il Vicenza, prima Greco, con un tiro che finisce alto, poi con Ferrari che ci prova di testa, ma Marchegiani si fa trovare pronto e sventa il goal del vantaggio con una bella parata. Gli ospiti non allentano la pressione e al 54esimo trovano la rete del vantaggio con il tiro da fuori area di Oviszach. Solamente nel finale il Trento riesce a mostrarsi pericoloso, con Brighenti che al 40° minuto impensierisce Confente con un colpo di testa ravvicinato, senza però trovare la rete del pareggio.

Continua così il periodo negativo per il Trento, che resta pericolosamente fermo al terzultimo posto in classifica, davanti solo a Piacenza e Triestina, sottolineato anche dall’iniziale contestazione dei tifosi, che hanno esposto uno striscione contro la società.

Domenica 4 dicembre alle 14:30 gli aquilotti saranno nuovamente in campo, questa volta sul difficile terreno di gioco dello stadio Euganeo, per affrontare il quotato Padova.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina