A Pradazzo una cena per Emergency con il gruppo di Fiemme e Fassa

Il Gruppo Emergency Fiemme e Fassa invita tutti a una cena a favore di Emergency. La  cena si terrà giovedì 16 marzo alle 20 al Ristorante Miola di Predazzo. Un menù speciale creato per noi dalla chef Elisabetta Dellantonio, al costo di 35 euro, di cui 10 saranno donati ad Emergency per i progetti in Italia e all’estero.

Prenotazione obbligatoria: telefono o WhatsApp 349.8042968 – fiemme-fassa@volontari.emergency.it oppure al Ristorante Miola 340 3761958

In quasi trent’anni di attività Emergency ha aiutato più di 12 milioni di persone, offrendo cure mediche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Un’ idea di cura che non ferma solo all’aspetto sanitario e medico; è infatti quotidiano l’impegno per la difesa e il rispetto dei diritti umani, primo fra tutti il diritto alla vita, che passa anche dal garantire una corretta nutrizione ai nostri pazienti.

Da qui, otto anni fa, nasce l’idea delle 100Cene, un evento nazionale diffuso che lega virtualmente i sostenitori di Emergency agli oltre 100mila pasti serviti mensilmente nelle mense dei nostri ospedali. Nel corso del mese di marzo i volontari di tutta Italia, insieme a tanti partner nel mondo della ristorazione, organizzano molti appuntamenti culinari per raccogliere fondi da destinare ai progetti di Emergency in Italia e nel mondo.

Il Gruppo Fiemme e Fassa è attivo da molti anni a livello locale, e promuove iniziative di informazione e raccolta fondi.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina