Calcio d’estate con Yes We Camp

Nel periodo estivo sono parecchie le associazioni che si occupano di essere da collante tra le famiglie ed i ragazzi, offrendo una varietà di proposte sportive. Per chi volesse continuare a praticare il gioco del pallone, da quattro anni a questa parte può farlo, partecipando al campo estivo, “Yes We Camp”, organizzato dall’associazione sportiva “Love Soccer”, che tradotto letteralmente significa “Amo il Calcio”.

Yes We Camp, è una iniziativa calcistica ludico ricreativa e formativa per ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni, giunta alla quarta edizione. Da quest’anno, oltre a Mori, si è aggiunta la sede di Borgo Sacco a Rovereto.

L’iniziativa, nasce nel veronese, ma per volontà del suo ideatore e fondatore Giordy Gasperini, si è espansa nel territorio trentino, nello specifico, in vallalagarina.

È in corso di svolgimento il secondo turno, ma ci sono ancora possibilità di iscriversi per il terzo e per la settima di Camp, che si terrà a Lignano Sabbiadoro.

Gli orari sono dal lunedì al venerdì con entrata alle 7.30 e uscita alle 17. Per tutti coloro che volessero maggiori informazioni, basta andare sul sito www.yeswecamp.it, o contattare il numero 375.5439987, o mandare una email a nfo@yeswecamp.it.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina