Ex centro di salute mentale, finita l’occupazione

>

Il collettivo universitario Refresh ha lasciato l’ex Centro di salute mentale di via Petrarca, a Trento, occupato la mattina dell’8 ottobre. Lo rende noto lo stesso collettivo precisando che l’occupazione “ha permesso non soltanto di portare avanti la denuncia contro gli spazi abbandonati in città, ma ha anche permesso agli studenti universitari di incontrarsi e discutere di temi importanti. Il confronto fra studenti è stato fondamentale per definire e capire cosa non va a Trento e all’università, e quali potrebbero essere i piani di intervento”.
vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina