Le comunità di Piné e Cavalese piangono la morte di Valentina e Alessandro

>

Dolore e sconcerto nelle due comunità di Cavalese e Baselga di Pinè per la morte di Giulia Valentini, 28 anni e Alessandro Conti, 23 anni, deceduti nel tragico incidente stradale avvenuto sabato sera a Campodazzo, in Alto Adige. I due stavano tornando a casa dopo aver trascorso una serata con i colleghi, quando hanno perso il controllo dell’auto, precipitando in un dirupo e finendo con la vettura capovolta nelle acque del torrente Isarco. Inutili i soccorsi. I due giovani, Valentina alla guida e Alessandro seduto sul sedile anteriore, sono morti annegati. In auto c’erano altri due passeggeri: Daniele Dellagiacoma, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale, e Elisa Valentinelli, uscita illesa dall’incidente.

Alessandro Conti era laureato in economia e management all’Università di Bolzano e, dopo alcune esperienze lavorative in aziende altoatesine, da un anno era consulente presso la ditta Gabrielli & Partner di Predazzo.

Giulia Valentini, originaria della frazione di Faida di Baselga di Piné, si era trasferita a Predazzo per lavoro. Gli amici la ricordano come una giovane molto impegnata e attiva nel volontariato locale. 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina