Inserita all’interno del progetto “Teatro Aperto”, che prevede l’apertura al pubblico del Teatro Zandonai di Rovereto nei weekend fino alla fine di aprile, l’iniziativa “Segreti e sapori” ha l’intento di valorizzare la conoscenza del teatro, usufruendone anche per momenti conviviali, assaporando vini e prodotti del territorio.
Gli appuntamenti per conoscere le storie, gli aneddoti e i segreti del Teatro Zandonai si svolgeranno domenica 6, sabato 19 e sabato 26 aprile. Tre occasioni per ascoltare due voci in dialogo: quella di una guida turistica esperta e quella di un tecnico che ha accompagnato centinaia di spettacoli ed eventi teatrali. Al termine della visita, i partecipanti potranno gustare un brunch a cura di Buonissimo (prevista anche un’opzione vegetariana), accompagnato da un calice di Trentodoc proposto dall’azienda agricola Balter.
Maggiori informazioni, il programma completo (con menù nel dettaglio) e prenotazioni fino a esaurimento posti sono disponibili sul sito visitrovereto.it entro il giorno precedente la visita. Il costo del biglietto, comprensivo di visita guidata a teatro, brunch con bevande e calice di Trentodoc è di 33 euro. Per gli under 18 e i possessori della Trentino Guest Card il costo è di 27 euro. Il ritrovo è previsto qualche minuto prima delle 10 nel foyer del teatro. L’attività avrà una durata complessiva di 3 ore, brunch compreso.