A Cles tra giovedì e venerdì più di 140 stand per la Mostra mercato dell’agricoltura

Dal 1° al 2 maggio a Cles torna la Mostra mercato dell’agricoltura. Ad animare questa 27esima edizione saranno ben 146 stand allestiti al Centro per lo Sport e il Tempo Libero, mentre la “Fiera di maggio”, che avrà luogo venerdì 2 maggio nel centro del paese, vedrà la presenza di 160 bancarelle tra abbigliamento, scarpe e accessori.

“Questa manifestazione si rinnova dal 1996 grazie alla collaborazione di Confesercenti Anva (Associazione Nazionale Venditori Ambulanti) e Acma (Associazione Commercianti Macchinari Agricoli) e con il supporto della Cassa Rurale Val di Non-Rotaliana e Giovo – ha spiegato Giulio Ferrarolli, funzionario dell’ufficio attività economiche del Comune di Cles –. Nata inizialmente come proposta prettamente economica, l’iniziativa si è trasformata in un vero e proprio momento di festa, capace di coinvolgere anche famiglie e bambini”.

Giovedì 1° maggio alle 20.30, tra l’altro, l’auditorium del polo scolastico ospiterà il “Concerto dell’amicizia”, con l’esibizione delle bande proprio di Reutte e di Cles. Giovedì 1° maggio, alle ore 9.30, ci sarà una pre-inaugurazione con talk a sorpresa che introdurrà la 27a Mostra mercato dell’agricoltura “Maggio a Cles”, cui seguirà l’inaugurazione ufficiale.

I parcheggi a disposizione si dislocheranno tra il terreno Vender (a sud del Ctl verso Tuenno) e la Elcograf (Mondadori). Sarà disponibile anche il servizio di collegamento tramite bus navetta sia con il centro di Cles, sia con l’abitato di Tuenno.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina