Cassa Centrale Banca e Ana insieme verso l’Adunata

Cassa Centrale Banca (Ccb) è il Gruppo Bancario è Partner Ufficiale della 91ᵃ Adunata degli Alpini, che nel centenario della fine della Prima Guerra Mondiale porterà a Trento oltre 600.000 persone. L’accordo è stato ufficializzato con la firma di un protocollo tra il Presidente di Ccb, Giorgio Fracalossi, e Claudio Gario, Amministratore di Servizi Ana srl. Cassa Centrale Banca diventa così lo sponsor primario dell’evento.

“Viviamo le sfide del nostro tempo con passione – ha ricordato Giorgio Fracalossi, Presidente di Cassa Centrale Banca -. La nostra è una squadra al servizio delle Banche e del Territorio. E’ una straordinaria storia di uomini, donne e di imprese che si sono spesi e continuano a spendersi per il bene e la dignità economica e sociale delle rispettive comunità. Anche gli alpini vivono sfide importanti”. “Il nostro appoggio convinto – ha sottolineato Fracalossi – è anche il riconoscimento del vostro insostituibile ruolo e dei valori sempre attuali che rappresentate come quello della solidarietà”.

Parole di grande apprezzamento e di riconoscenza dal Gen. Renato Genovese, Presidente del Comitato Organizzatore: “Per noi si tratta di un sostegno molto importante che ci onora e ci consente di organizzare al meglio l’appuntamento”.Maurizio Pinamonti, Presidente della Sezione Ana di Trento ha aggiunto: “L'Adunata è un grande evento nazionale, non solo per gli alpini. Sarà una grande festa con ricadute molto importanti”.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina