Anffas, sabato 17 al Pian del Gacc la “Festa della Famiglia”

Sabato 17 maggio si rinnova il tradizionale appuntamento primaverile dell’Anffas Trentino Onlus con la “Festa della Famiglia”. Giunta alla 22esima edizione, la Festa si terrà in località Pian del Gacc, sopra Fornace, a partire dalle 10.30. Occasione di incontro dedicata alle  famiglie, ai collaboratori, ai volontari, al personale dell’Anffas e della Cooperativa Laboratorio Sociale,  vedrà la partecipazione di circa trecento persone provenienti da varie zone del territorio provinciale.

L’appuntamento di quest’anno coincide con una ricorrenza importante per l’associazione, che celebra i sessant’anni di attività a favore di persone con difficoltà intellettive e relazionali ed a sostegno delle loro famiglie.

Il programma prevede alle 10.45 il concerto del Corpo Bandistico di Civezzano, alle 11.15 la Santa Messa, seguita verso mezzogiorno dal pranzo conviviale. Nel primo pomeriggio è prevista la consegna di riconoscimenti, mentre per tutta la giornata saranno presenti giochi gonfiabili per i più piccoli.

La Festa si avvale della preziosa collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Fornace, della locale Sezione Alpini, della Parrocchia, del Corpo bandistico di Civezzano, del coro Coret, dei Vigili del Fuoco e di volontari e volontarie della comunità di Fornace.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina