Il Teatro Valle dei Laghi di Vezzano accoglierà Kataklò Athletic Dance Theatre sabato 21 febbraio, alle 21: vero e proprio punto di riferimento per le performance dal vivo grazie ad uno stile unico e coinvolgente che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.
Dopo aver fatto tappa per tre giorni lo scorso dicembre all’Auditorium S. Chiara di Trento, la compagnia sarà a Vezzano per presentare il suo ultimo lavoro dal titolo Aliena, nato dalla mente visionaria della sua fondatrice, Giulia Staccioli, che ormai dal 1996 continua a sorprendere e affascinare con le sue creazioni.
Con Aliena Giulia Staccioli firma un’opera visionaria, manifesto poetico e fisico di oltre trent’anni di ricerca eclettica che ha dato vita a un nuovo genere teatrale. Sei danzatori di Kataklò Athletic Dance Theatre, con i loro corpi prestanti e il movimento fluido e non convenzionale, trasformano ogni gesto in opera d’arte transitoria per celebrare l’imperfezione, la diversità e l’individualità del corpo.
La scena, essenziale e scolpita dalla luce, si anima grazie ai costumi cangianti e materici che esaltano la metamorfosi mentre le musiche originali si fondono ai movimenti in un paesaggio sonoro vivo e coinvolgente.
Biglietti acquistabili su www.trentinospettacoli.it/
Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it