Calcio. Il Trento in campo domenica contro il Montebelluna

Uno scatto del match d’andata. Foto Carmelo Ossanna – Trento Calcio

Dopo la straripante vittoria per 4 a 1 contro la Luparense, il Trento torna in campo domenica 18 aprile contro il Montebelluna, in occasione del 30esimo turno di campionato.

La formazione gialloblù guida la classifica del girone C di serie D con otto punti di vantaggio sull’inseguitrice principale, la Manzanese. Il Montebelluna occupa invece la quattordicesima posizione, avendo ottenuto 33 punti in 29 partite, frutto di 9 vittorie, 6 pareggi e 14 sconfitte.

Dal 2000 ad oggi, le due formazioni si sono affrontate complessivamente otto volte. Il bilancio recita quattro successi gialloblù, tre pareggi e un’affermazione dei veneti. Le ultime due sfide risalgono alla stagione 2018-19, entrambe terminate in parità. Uno a uno nella sfida di andata, al “Briamasco”, con gol trentino di Trevisan in risposta alla marcatura di Nchama, e 0 a 0 nel match di ritorno in terra veneta. Nel girone d’andata il Trento si è imposto in casa per 2 a 1, ottenendo una vittoria fondamentale per proiettare gli uomini di mister Parlato verso il primato in solitaria.

L’unico ex della partita è il difensore biancoceleste Gianluca Zucchini, classe ’95, che ha vestito la maglia del Trento nella stagione 2018-19 collezionando 19 presenze.

Il match verrà trasmesso, come di consueto, in diretta sulla pagina Facebook Ufficiale del Club. Fischio d’inizio alle 15.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina