Vaccino, aprono le prenotazioni per i nati fra il 1972 e il 1976

Il vaccino, un momento da immortalare. Foto © Gianni Zotta

Muove finalmente un passo avanti la campagna vaccinale in Trentino, che dopo qualche settimana di ritardo rispetto ad altre zone, dovuto alla mancanza di dosi, si apre agli over 40.

Si comincia con coloro che sono nati fra il 1972 e il 1976, ovvero la fascia fra i 45 ed i 49 anni, che a partire dalla serata di domani, giovedì 3 giugno, alle ore 23 potranno entrare nel Cup dell’Azienda sanitaria e prenotare la propria vaccinazione.

Dalla serata di lunedì 7 giugno partiranno inoltre le prenotazioni anche per le persone nella fascia di età tra i 40 e i 44 anni. Per prenotare ci si potrà rivolgere al Cup online dell’Azienda sanitaria oppure ai medici di medicina generale che aderiscono alla campagna e che potranno utilizzare, novità degli ultimi giorni, anche il vaccino Pfizer-Biontech.

Per ridurre i tempi di permanenza nei centri vaccinali si consiglia, una volta ottenuto l’appuntamento, di presentarsi con i moduli per la vaccinazione già compilati, scaricabili anche dal sito dell’Apss al link https://www.apss.tn.it/content/view/full/21033.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina