Lettori e accoliti

Domenica 13 gennaio, Festa del Battesimo del Signore, si tiene alle ore 15 in Seminario l’Eucaristia con l’Arcivescovo per l’istituzione di lettori e accolti.

I candidati al ministero di lettore sono: Andrea Canal della Diocesi di Belluno–Feltre; Matteo Moranduzzo della parrocchia di San Giorgio in Castello Tesino, Unità Pastorale Tesino. Per il Diaconato Permanente: Michele Albertani, della Parrocchia di San Giuseppe in Riva del Garda; Michele Maurizio Mastrolitti, della Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo in Roncegno, Unità Pastorale Santi Pietro e Paolo; Antonello Siciliano, della Parrocchia di Sant’Andrea in Torbole.

Candidati al ministero di accolito: Sandro De Gasperi della Diocesi di Belluno–Feltre; Gianluca Leone della parrocchia di San Lorenzo in Pinzolo, Unità Pastorale di Sopracqua, Maria Madre della Misericordia; Giovanni Moser, della parrocchia della Visitazione di Maria Santissima in Gardolo. Per il Diaconato Permanente: Fabrizio Peterlini, della Parrocchia di San Modesto in Aldeno.

Si ricorda che l’ordinazione sacerdotale di Devis Bamhakl si tiene sabato 19 gennaio ad ore 15 in Santa Maria Maggiore.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina