Salute
stampa

Azienda sanitaria, Bordon al lavoro dal 9 maggio

Ieri il nuovo direttore generale ha firmato il contratto con la Provincia. Subito in calendario un incontro con gli attori della sanità trentina. 

Azienda sanitaria, Bordon al lavoro dal 9 maggio

Il nuovo direttore dell’Azienda sanitaria, Paolo Bordon, ha firmato il suo nuovo contratto di lavoro e ha annunciato che prenderà servizio il prossimo 9 maggio. Ieri il dirigente ne ha approfittato per una prima perlustrazione della sede di via Degasperi, accompagnato dal presidente Ugo Rossi e dall’assessore Luca Zeni.

Selezionato tra un centinaio di curriculum, il dirigente lascia la guida dell’Azienda sanitaria Friuli Occidentale, dove ha appena inaugurato l’ospedale di Pordenone, per prendere il posto di Luciano Flor a Trento.

Il 52enne di Rovigo tra qualche settimana inizierà il suo percorso alla guida di 8 mila dipendenti con un primo confronto con i tanti attori della sanità trentina. Tra le sfide delle quali dovrà farsi carico c’è l’integrazione tra centro e periferia, i punti nascita, le case di riposo e il tavolo con i medici. “Il clima mi sembra positivo, ho visto gente motivata”, sono tate le sue prime impressioni.

Ascolta l'audio

Azienda sanitaria, Bordon al lavoro dal 9 maggio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento