Trento, iniziano i lavori al pronto soccorso del Santa Chiara

Al via oggi i lavori di riorganizzazione dell’area del pronto soccorso del Santa Chiara. L’intervento, che durerà tre settimane, mira a risistemare il pronto soccorso dell’ospedale trentino in base ai protocolli di sicurezza istituiti in seguito alla recente pandemia da coronavirus.

Per far fronte al rischio di una eventuale recrudescenza dell’epidemia, sarà infatti creata una sezione dedicata ai pazienti sospetti covid, con ingresso separato ed esclusivo e, utilizzando una parte dell’attuale sala d’attesa, un’area per i pazienti non sospetti covid dotata di sette posti.

La temporanea diminuzione dei posti a sedere della sala di attesa sarà compensata utilizzando uno spazio nelle vicinanze dell’ingresso della camera calda, provvisto di monitor per le chiamate dall’ambulatorio.

Scusandosi per gli eventuali disagi all’utenza, l’Azienda sanitaria ricorda che, per rispettare le misure di prevenzione contro la diffusione del covid-19, è necessario presentarsi senza accompagnatori o, solo in caso di minori, persone non autosufficienti, fragili o con difficoltà linguistiche, con al massimo un accompagnatore.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina