Vaccinazioni anti-Covid: dalle 23 via alle prenotazioni per gli over 65

La somministrazione del vaccino anti Covid al nuovo drive through vaccinale di Trento Sud. Foto ufficio stampa PAT

Prosegue, secondo le nuove priorità indicate dal governo e recepite dalla Provincia, la campagna di vaccinazione anti Covid-19 in Trentino, che, a partire dalle ore 23 di venerdì 16 aprile, coinvolgerà anche le persone tra i 65 e i 69 anni.

Lo ha confermato l’assessora provinciale alla salute Stefania Segnana, ringraziando i professionisti dell’Apss “per la flessibilità che hanno saputo mettere in campo nella gestione di questa campagna davvero impegnativa ed eccezionale“.

Come per le persone appartenenti alle fasce d’età più elevate, o alle categorie che finora hanno avuto accesso al vaccino, dalle ore 23 di venerdì 16 aprile l’Azienda provinciale per i servizi sanitari sarà in grado di aprire le prenotazioni anche agli over 65 quindi, che potranno fissare l’appuntamento per la somministrazione tramite il portale del Cup online al link: cup.apss.tn.it/webportal/vaccinocovid.

Anche in questo caso, le persone il cui medico di medicina generale aderisce alla campagna vaccinale, possono farsi somministrare la dose dal proprio professionista di fiducia.

Per favorire il regolare flusso di accesso alle vaccinazioni si ricorda agli utenti di rispettare gli orari dell’appuntamento e di non arrivare con troppo anticipo. Per ridurre i tempi di permanenza nei centri vaccinali si consiglia anche di presentarsi con i moduli per la vaccinazione già compilati, che si possono scaricare a questo link: https://www.apss.tn.it/content/view/full/21033.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina